Ciao!
Bentrovati.
Da oggi spero di poter scrivere ogni giorno, per me e per voi.
Ho dei piani per la mia vita, anzi, DEVO aver piani per la mia vita.
Sono nata a Città del Messico 50 anni fa e da allora, ho avuto l'opportunità di dover ricominciare da capo, proprio da zero, tante volte, parecchie. A un certo punto, mi rendo conto di aver un callo, cioè, fa sempre un po' di paura, ci sarà sempre l'incertezza ma alla fine, so, SO! Che mentre sarò viva, troverò il modo di aver la miglior vita che io possa avere, una vita soddisfacente, bella, felice. Con i miei mezzi limitati, anzi, limitatissimi.
Non pensate che basti soltanto essere positivi, io non mi ritengo per niente una persona positiva né una persona negativa, cerco soltanto di essere realista e so che le due possibilità esistono o che tutto vada bene o che tutto vada male ma, il segreto è avere la certezza che non c'è solo una strada, o due, le possibilità in realtà, sono infinite, questo è il mio vero potere.
Cari, buona domenica.
Luna
P. s. Vi allego il volantino per le mie lezione private a Bologna, la lezione di prova costa 10 euro, lezioni di canto e pianoforte, individuali o di gruppo e iniziazione musicale.

Commenti
Posta un commento
Grazie per il tuo feedback. Qui siamo in buona fede e aperti al dialogo, con parole cariche di argomenti. Benvenut* Tutt*